Perdere Peso con la Dieta Dukan


Un regime dietetico seguito da moltissime celebrità è senza dubbio da Dieta Dukan.

Alcune delle star più in forma di Hollywood, ma anche di casa nostra, abbracciano la dieta dukan come stile di vita alimentare. La stessa Jennifer Lopez ad esempio mangia Dukan, ma anche Gisele Bundchen e molte altre donne tremendamente magre e toniche.

La Dukan in pratica, non attrae solo le star, ma è una delle diete più utilizzate per eliminare il grasso e mantenere tonicità muscolare.

E’ essenzialmente iperproteica, basata cioè sull’assunzione quasi esclusiva di carne, pesce, uova e latticini con la quasi totale eliminazione dei carboidrati, almeno nella prima fase.

Ma vediamo meglio come funziona, la Dukan infatti, non è difficile da seguire, puoi mangiare molto e non ci sono limiti di quantità e i risultati si vedono presto, i chili di troppo si perdono in fretta e la tonicità muscolare è preservata.

La dieta dukan si basa su un vero percorso dove per raggiungere e consolidare i risultati raggiunti devi per forza seguire l’intero programma. Il percorso da seguire è formato da 4 fasi e dura più o meno, in base alle tue esigenze personali, e può variare da poche settimane a parecchi mesi. Ma perché funziona la Dukan?

Perché Funziona la Dukan

funziona dukan
Se non conosci la Dieta Dukan, sappi che è una delle diete dimagranti più popolari, ti basta sapere che il…

Le 4 Fasi della Dieta Dukan

4 fasi dukan
La Dieta Dukan è basata  sul raggiungimento di una forma fisica ottimale attraverso 4 fasi ben distinte: Fase di Attacco,…
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre, 2015
Scrivi un Commento!