Pillola Anti Concezionale e Perdite Bianche?


Le perdite bianche sono un fenomeno comune e normale tra un ciclo e l’altro, e non devono assolutamente metterti in allarme.

Le perdite bianche sono la normale espressione di una secrezione vaginale che può variare da periodo a periodo.

Nel caso in cui le perdite vaginali si presentano con tracce di sangue al di fuori del periodo mestruale, allora devono sempre costituire un campanello d’allarme per una immediata visita ginecologica di controllo.

Le semplici perdite striate di sangue non vanno trascurate, ma stai tranquilla perché nella maggior parte dei casi, le perdite rosse che compaiono nelle donne in età fertile, sono spesso provocate da uno squilibrio ormonale, responsabile della funzionalità dell’apparato genitale di noi donne, ma vanno comunque approfondite con il ginecologo, per evitare di mancare una diagnosi importante.

Continua a leggere…
Le Perdite Vaginali
Secrezioni Vaginali e Spotting: Tutte le Cause
Incontinenza Urinaria: Smettere di fare Pipì Addosso
Pillola Anti Concezionale: ne sai abbastanza?

Tutte le informazioni mediche pubblicate in questo sito sono da considerarsi come esclusive indicazioni sommarie. Non rappresentano nessuna indicazione medica. Per informazioni più specifiche deve essere chiesto un consulto medico appropriato.

Pillola Anti Concezionale: ne sai abbastanza?

pillola anti concezionale
Prendi già la pillola anti concezionale? O stai pensando di iniziare a prenderla per vivere la sessualità nella maniera più sicura…

Incontinenza Urinaria: Smettere di fare Pipì Addosso

incontinenza
Il più delle volte è quello sforzo in più che non ci voleva e ad un tratto... arriva una perdita…
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre, 2015
Scrivi un Commento!