Qual è l’Abbigliamento per la Zumba?


Per praticare Zumba non serve nessun abbigliamento particolare o costoso. Nelle lezioni di Zumba solitamente gli istruttori si vestono con pantaloni e magliette dai colori più vivaci e sgargianti, a modi evidenziatori per intenderci, ma per noi praticanti un classico pantalone della tuta con una semplice maglietta comoda o una canottiera colorata sono più che sufficienti!

In un corso di Zumba anche l’abbigliamento di chi insegna è pensato per essere un abbigliamento divertente e colorato, perché la Zumba è un modo di fare fitness gioioso ed accattivante, dove qualsiasi top dorato, qualsiasi pantalone con strass e bande fluorescenti e qualsiasi cappellino spiccante è perfetto per mantenere alto il livello di allegria e divertimento.

Se sei una vera appassionata di Zumba oppure ti piace semplicemente essere coloratissima e sgargiante durante le lezioni di Zumba, allora quello che dovresti fare è sfogliare il catalogo ufficiale per l’abbigliamento Zumba e scegliere l’abbigliamento più giusto per te!

On line puoi  trovare il tuo Zumbawear, cioè il rivenditore ufficiale per l’abbigliamento Zumba più vicino a casa tua, per acquistare tutto ciò che più ti piace.

Continua a leggere…
Quanti Tipi di Zumba ci Sono?
Cos’è lo Zumba Fitness
Perdere Peso con la Zumba
Corsi di Zumba e CrossFit da Fare a Casa

Quanti Tipi di Zumba ci Sono?

tipi di Zumba
Da quando la Zumba è diventato il fenomeno fitness d'eccellenza, dove le lezioni di Zumba fitness sono ormai un allenamento…

Quante Calorie si Bruciano con la Zumba?

calorie Zumba
La Zumba è la moda del momento e qui non ci piove! Questo perché la Zumba è veramente un ottimo…
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre, 2015