Rassodare la Pancia


Non solamente la pancia trae un enorme vantaggio dal rassodamento dei muscoli addominali, perché se i muscoli della pancia aumentano in maniera armoniosa il loro volume, non faranno altro che donano tensione alla pelle.

Inoltre per migliorare ulteriormente l’elasticità della pelle, ti è utile applicare un cosmetico rassodante come un olio rassodante e tonificante o una crema specifica che combatte il rilassamento cutaneo. Togliere la Pancia Grassa con le Creme Giuste per Te

Ricorda però che mai nessuna crema può eguagliare l’allenamento con i pesi. Solo con la palestra puoi veramente cambiare la composizione del tuo corpo e certo… per rassodare la pancia, aiutati pure con oli e creme, ma solo come integrazione allo sport, altrimenti non servono a molto.

Rassodare la pancia non è uno scherzo, se vuoi migliorare la situazione, devi capire fin da subito che ti servirà molta pazienza, perché attraverso serie su serie di addominali alti, bassi, obliqui e chi ne ha più ne metta, puoi veramente sviluppare degli addominali molto forti, ma ciò non significa che siamo visibili.

Rassodare la pancia non è solo una questione di quantità di addominali, perché potresti avere degli addominali molto sviluppati ma ricoperto da uno strato di grasso che non li rende visibili.

Senza modificare la dieta e senza un costante e continuo esercizio cardiovascolare che ti permette di assottigliare e rassodare la pancia perdendo centimetri di grasso, non riuscirai mai ad avere risultati visibili a occhio nudo.

Se non bruci calorie, ma fai solamente addominali per sviluppare la fascia addominale, il tessuto adiposo che circonda gli addominali non diminuisce e non ti permetterà di avere risultati evidenti. L’allenamento Brucia Grassi ad Interval Training

Devi capire però che quando perdi grasso corporeo, lo perdi un po’ dappertutto e non c’è modo per indirizzarlo verso una particolare area quindi quello che devi fare è concentrarti su un allenamento brucia grassi esteso a tutto il corpo, con esercizi mirati per rassodare la pancia e tanta pazienza.

E se non sai da dove cominciare per rassodare la pancia?? Te lo diciamo noi: Contatta di Personal Trainer

Continua a leggere…
Dimagrire Velocemente con i Cibi Brucia Grassi
9 Modi per Bruciare più Calorie durante la Giornata
Come bruciare i grassi fino a 16 ore dopo l’allenamento!

Brucia 600 Calorie con lo Yoga!

Muoviti per Perdere Peso

Muoviti per Perdere Peso
Sappiamo molto bene tutte quante, che uno dei cardini di maggior successo per perdere peso, è quello di essere il…

Mantenersi in Forma con i Pattini

in Forma con i Pattini
Vuoi rimetterti in forma divertendoti e hai voglia di fare una pausa al’allenamento in palestra e usare una valida alternativa…
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre, 2015
Scrivi un Commento!