Regali di Natale: Idee Regalo Originali e Fai da Te


Arriva il Natale, e con la gioia di un po’ di ferie, arriva anche la solita ansia dei regali di Natale! Come tutti gli anni è arrivato il momento di raggavellare un po’ di idee regalo, e non ridursi anche quest’anno all’ultimo giorno, ed impazzire in lungo ed in largo per comprare chissà quale regalo originale.

Ma quest’anno fatti furba, i regali di Natale per parenti ed amici falli tu stessa con le tue mani, grazie alle mie nuove idee per regali originali, ma sopratutto fai da te!

Eh, si amica mia, stupisci chi ti sta attorno e quest’anno prova  queste idee originali, creative e soprattutto fai da te, per preparare fragranti biscotti di Natale, presentati in confezioni regalo stupende.

Idea Regalo di Natale n.1
Stampi per budino
E chi l’ha detto che la scatola dei biscotti deve essere quella classica di latta che troviamo in pasticceria? Perché non crearla noi tagliando in due un vecchio stampo di latta che utilizzavi per preparare i budini?

Gli stampi per budini, sono preziosissimi da utilizzare per preparare idee regalo originali ed economiche, che rendono questi contenitori regalo tremendamente interessanti e particolari. Inoltre, potranno essere riutilizzati anche dopo che i biscotti saranno terminati.

Fodera lo stampo per budino con del taffettà o nel velluto rosa, così da mantenere i biscotti di Natale sempre freschi come appena fatti!

Idea regalo di Natale n.2
Tubi di Scottex
Solo la forma giusta per la consegna a mano di un regalo di Natale originale e divertente.

I tubi di cartone, ricavati dalla carta scottex finita, ricoperti con della carta da pacchi rossa e delle striscie adesive di diverse larghezze, doneranno un aspetto ancora più festoso ai biscotti pan di zenzero fatti in casa, diventando uno dei regali di Natale più originali mai visti.

Idea regalo n.3
Biscotti di Natale a vista

Tutta la fatica e l’amore cn cui hai preparato i biscotti per i tuoi regali di Natale non devono essere nascosti da carte o cartoni.

Qui, le file ordinate di biscotti al cioccolato e zenzero sono arrotolati nel cellophane e le estremità sono decorate con nastri oro, rosa e rossi.

Ultimo aggiornamento: 20 maggio, 2014
Scrivi un Commento!