Come Togliere la Pancia: Riduci le Porzioni e i Cibi Grassi


Per togliere la pancia e eliminare qualche chilo di troppo che stazione attorno al tuo girovita e che non riesci ad eliminare, è necessario che tu adotti delle semplici regole alimentari nella tua dieta quotidiana, che ti permetteranno di raggiungere il tuo obbiettivo in maniera più semplice ed immediata.

Ci sono alcuni alimenti che sono detti alimenti brucia grassi che abbinati ad una quotidiana attività fisica possono molto, per togliere la pancia e acquisatre una forma fisica più snella e proporzionata.

 

Come Togliere la Pancia – Diminuisci le calorie
Cerca di diminuire le porzioni e le calorie
, modera  le quantità di grassi utilizzati per condire e cucinare, prediligendo  le cotture al cartoccio, al vapore o al forno.

Per condire scegli sempre l’olio extra vergine di oliva.

Come Togliere la Pancia – Le uova
Se si vuole perdere peso e appiattire la pancia, gli alimenti ricchi di proteine come le uova, sono in grado di tagliare i grassi perché più proteine mangi e più calorie il tuo corpo brucerà per la digestione.

Le uova contengono la vitamina B12, un grande alleato in grado di rompere le cellule adipose e quindi aiutare a tagliare la pancia e snellirti più velocemente.

Latticini a basso contenuto di grassile donne che mangiano latticini a basso contenuto di grassi cone lo yogurt magro e il latte parzialmente scremato, tre o quattro volte al giorno, perdono il 70% di grassi in più rispetto alle donne che non ne mangiano affatto.

Quindi, non solo i latticini aiutano a rafforzare le ossa, ma possono anche aiutare a bruciare il grasso corporeo indesiderato e quindi tagliare la pancia una volta per tutte!

Come Togliere la Pancia – Fagioli
I fagioli sono spesso associati a disturbi gastrointestinali, ma sono anche ottime fonti di proteine, fibre e ferro.

I migliori fagioli brucia grassi sono i fagioli di soia verde chiamati Edamame, venduti in qualsiasi alimentari di prodotti macrobiotici oppure serviti nei ristoranti giapponesi.

Tutto quello che fare è farli bollire in acqua salata per tre minuti, aggiungere un pizzico di sale fino una volta scolati e mangiarli una volta tolti dal baccello.

Sono sorprendentemente gustosi e una porzione contiene 10 grammi di proteine ​​di soia!

Come Togliere la Pancia – Cereali Integrali
Ultimamente sembra che per tagliare la pancia e eliminare il grasso quello che si debba fare è stare alla larga dai carboidrati e quindi via pasta e pane!

Beh, la verità è che il nostro corpo ha bisogno dei carboidrati, e specialmente per noi donne, se ci priviamo di pasta e pane, molto probabilmente il nostro corpo inizerà a volerli in maniera molto più forte, facendoti sentire di pessimo umore e facilmente irritabile.

Quindi non è una buona idea di escludere tutti i carboidrati dalla dieta, perché il giusto tipo di carboidrati sono essenziali se vuoi tagliare la pancia.

Sono i carboidrati lavorati come pane bianco, panini e riso bianco che sarebbero da eliminare, perché essendo stati lavorati, hanno perso la maggiorparte delle sostanze nutritive.

La chiave è mangiare cereali integrali perché non sono stati trattati e contengono tutte le fibre e i minerali di cui il tuo corpo ha bisogno.

<– Articolo Precedente

Continua a leggere…
Come Dimagrire ed eliminare la Pancetta
Le Giuste Porzioni per Eliminare la Pancia
Esercizi da fare in Casa per Dimagrire e Rassodare la Pancia
Come Eliminare il Gonfiore della Pancia

 

Combatti la Stanchezza

stanchezza
Il fenomeno della stanchezza non è sempre dovuto ad una vita frenetica e piena di impegni, ma a volte è…

Le 10 Regole di Perdita di Peso

1. Per perdere 4-5 kg di grasso corporeo di un anno, è necessario mangiare 100 calorie in meno al giorno.…
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre, 2015