Ridurre la Pancia Grassa con Esercizi Mirati



Ecco per te un mini allenamento di soli 10 minuti, così potrai eliminare una volta per tutte la pancia grassa.

Piegamenti laterali con manubri per Eliminare la Pancia Grassa

1. In piedi, a gambe divaricate con le ginocchia leggermente piegate e braccia aperte.

2. Con due manubri per mano effettua delle flessioni laterali del busto, prima a destra e dopo a sinistra, mantenendo lo sguardo in avanti.

Fai 3 serie da 1 minuto ciascuna

Piegamento laterali a gambe sollevate e Ridurre la Pancia Grassa

1. In piedi, gambe leggermente divaricate con i piedi alla stessa larghezza delle spalle, solleva le  braccia ai lati del corpo, goniti piegati e palmi rivolti in avanti o posizionati dietro la testa.

2. Solleva una gamba sinistra cercando di portare la coscia parallela al pavimento e contemporaneamente piega il busto a sinistra cercando di avvicinare il più possibile il gomito sinistro alla gamba che poggia a terra.

3. Ritorna alla posizione di partenza e ripeti dall’altra parte.

Fai 3 serie da 1 minuto ciascuna

Calcio per Ridurre la Pancia Grassa
1. In piedi con le gambe leggermente aperte di fronte alla sedia, gomiti piegati e le mani a pugno.

2. Alza la gamba destra ed oltrepassa la sedia con il ginocchio bello alto e morbido contraendo gli addominali.

Ripeti l’esercizio con l’altra gamba e fai 3 serie da 1 minuto ciascuna

Prova subito questi semplici esercizi e vedrai in quanto poco tempo  ridurrai la fastidiosa pancia grassa.

E se non sai da dove cominciare per ridurre la pancia grassa?? Te lo diciamo noi: Prova i video allenamenti Fixfit!

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Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017
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