Scopri i Nuovi Gusti del gelato americano Haagen Dazs!


gelNon c’è dubbio… il gelato newyorkese più famoso al mondo si chiama Haagen Dazs!

I gelati Häagen-Dazs si sciolgono in bocca e sono una vera bontà.

Tutti gusti decisamente irresistibili, realizzati con i ingredienti naturali, selezionati con attenzione e disponibili in Italia nel formato vaschetta o in mini cups per una piccola dose di dolcezza, quanto basta per essere soddisfatte di gustare un piccolo e delizioso gelato, ma rigorosamente senza sensi di colpa.

Häagen-Dazs è un gelato naturale, senza coloranti né aromi artificiali,fatto con panna fresca, latte, zucchero e tuorlo d’uovo.

Partiamo con i grandi classici… i 4 gusti di Häagen-Dazs più venduti in Italia sono:

  • Vanilla (mini barattolino da 100 ml – 500 ml)
    251 Kcal / 100 g
  • Belgian Chocolate (mini barattolino da 100 ml – 500 ml)
    313  Kcal / 100 g
  • Macadamia Nut Brittle (mini barattolino da 100 ml – 500 ml)
    244  Kcal / 100 g
  • Pralines & Cream ( 500 ml)
    275  Kcal / 100 g

Il primo: Häagen-Dazs gusto Vaniglia

150Häagen-Dazs alla vaniglia è un gelato super cremoso e non c’è alcun dubbio sul delizioso e avvolgente sapore della vaniglia del Madagascar.

Questo gusto lo consiglio vivamente a tutti gli amanti dei grandi classici del gelato!

Il secondo: Häagen-Dazs al Cioccolato Belga

HÄAGEN-DAZS AL CIOCCOLATO BELGAHäagen-Dazs al cioccolato Belga è senza dubbio il gelato al cioccolato più buono tra quelli in vendita nella grande distribuzione.

Ha un sapore pieno e decisamente cioccolatoso, vista la presenza di puro cioccolato belga.

Questo gusto lo consiglio vivamente a chi ama il tripudio del cioccolato e cerca il vero godimento!

Il terzo: Häagen-Dazs Vaniglia e Nocciole caramellate

HÄAGEN-DAZS VANIGLIA E NOCCIOLE CARAMELLATEHäagen-Dazs alla vaniglia e nocciole caramellate è un piacere per i palati raffinati, quelli a cui piace coccolarsi con sapori ricercati.

Questo gusto così straordinariamente cremoso  lo consiglio a chi ama da impazzire le noci di Macadamia e i gusti di gelato ricchi e burrosi.

Il quarto: Häagen-Dazs variegato al Caramello e noci Pecan

HÄAGEN-DAZS VARIEGATO AL CARAMELLO E NOCI PECANHäagen-Dazs variegato al caramello e noci Pecan è sicuramente un gusto fantastico, la scelta perfetta per un piccolo piacere avvolgente e ricco di contrasti.

Questo gusto lo consiglio agli appassionati dell’originale binomio dolce-salato.

Häagen-Dazs – Le Novità 2014

I gelati Häagen-Dazs non sono solo grandi classici, ma anche nuovi sapori coinvolgenti e sempre più ricchi.

La novità Häagen-Dazs 2014 si chiama Triple Sensations, una linea di gelati in vaschetta ancora più ricca con 2 gusti di gelato, 3 strati e 3 consistenze differenti in una sola mini vaschetta da 86 ml, disponibile nei gusti:

  • Praline Caramel Seduction 210 kcal/ mini cup
  • Chocolate Caramel Passion  215 kcal/ mini cup

Praline Caramel Seduction

PRALINE CARAMEL SEDUCTIONPreparati per un’esplosione di dolcezza e croccantezza nel nuovo gelato alla vaniglia con pezzi di nocciole caramellate, ricoperto da salsa caramellata e pezzi di mandorle tostate.

Dire che è una libidine di gusto è dire molto poco.. questo nuovo gusto lo consiglio ai veri ghiottoni del gelato, a chi non ha paura di osare e che ama da impazzire il fantastico gusto del caramello.

Chocolate Caramel Passion

CHOCOLATE CARAMEL PASSIONSolo puro gelato al cioccolato con pezzi al cioccolato fondente, ricoperto da una salsa caramellata avvolgente e scaglie di mandorle tostate.

Una fusione perfetta tra il gelato al cioccolato Häagen-Dazs picno zeppo di piccoli  e croccanti pezzi di cioccolato fondente il tutto ricoperto da un morbido caramello e pezzetti di mandorle croccanti.

A chi lo consiglio? Io lo consiglio a tutti… le mini vaschette Häagen-Dazs da 86 grammi sono pensate proprio a noi donne che amiamo stare in forma, ma desideriamo qualche sana coccola dolce di tanto in tanto.

Le Barrette Proteiche Migliori

barrette proteiche
Tra cui scegliere ci sono veramente decine di marchi molto buoni e centinaia così così, con fascia di prezzo che…

Le Migliori Barrette Energetiche sono Fatte in Casa

Se sei stanca dei soliti yogurt con dentro i muesli e qualche pezzetto di frutta, oggi vediamo delle ricette gustose e veloci…
Ultimo aggiornamento: 10 luglio, 2014