Seno Piccolo e Culo Grosso? Ecco Cosa Fare!



Non è un caso che donne dello spettacolo, conduttrici televisive, cantanti e attrici che si sono affidate alle cure dei personal trainer strapagati, e praticano costantemente allenamenti con i pesi, in quanto questo è l’unico allenamento per perdere massa grassa.

Eppure, ancora oggi, troppe donne sono convinte che per snellire il loro culo grosso, fare acquagym o un corso di step in palestra, sia la soluzione giusta.

Dai, parliamoci chiaro… tanta fatica per pochissimi risultati visivi… e il tuo culo grosso è sempre lo stesso!

Risultato?
Smettiamo l’allenamento, demoralizzate e convinte che lo sport con noi non funzioni, e che per eliminare quel culo grosso che proprio non vogliamo, chissà cosa mai dovremmo fare!

Con un sano esercizio con i pesi, molte “Vip” hanno aumentato il loro tono muscolare, hanno tonificato e migliorato le loro proporzioni corporee, con ovvi benefici sia per la salute e sia per l’estetica.

Quindi, è la massa magra che brucia calorie a differenza della massa grassa che è metabolicamente inattiva il ciò significa che se hai pochi muscoli non riuscirai a bruciare il grasso velocemente, ma lentamente e poco alla volta… cosa che noi donne odiamo!

Ti faccio una domanda molto semplice:
Hai mai sentito dire che quelle belle modelle toniche, senza un filo di grasso, con un bel culetto piccolo piccolo e alto, per mantenersi in forma facciamo step o acquagym? Io no, perché a parte il fatto che abbiano più soldi da spendere in un personal trainer, fanno tutte allenamento con i pesi e corsa con il tapis roulart… stop, proprio come te!

Ed ora, assodato il fatto che il costume da piscina lo puoi mettere tranquillamente nel cassetto, vediamo cosa devi chiedere a colui o colei che ti farà la scheda di allenamento in palestra, sia se il tuo obbiettivo è migliorare la tua conformazione fisica, visto che hai un seno piccolo e un culo grosso, oppure se hai braccia cadenti, gambe a stecchino ecc..

  • PUNTO VITA o FIANCHI LARGHI

Aumentare in larghezza la muscolatura delle spalle può far sembrare più stretta tutta la parte bassa del corpo.

  • GAMBE A STECCHINO

Incrementare il trofismo dei muscoli delle cosce e dei polpacci, ti permetterà di ripristinare le proporzioni tra la parte inferiore e superiore del corpo.

  • BRACCIA CADENTI

Tante serie con un peso basso per bicipiti e tricipiti, ti permettono di ricreare le forme rendendole asciutte e quindi più attraenti.

  • SENO PICCOLO

L’allenamento dei pettorali è quello che ci vuole, rassoderà la muscolatura al di sotto del tessuto mammario dando l’impressione di un seno più pieno.

  • SENO GROSSO

Il seno grosso è spesso accompagnato da un atteggiamento curvo, l’allenamento dei dorsali migliorerà la postura: spalle diritte e petto in fuori!

  • GLUTEI PIATTI o SMISURATAMENTE GROSSI

Un duro allenamento mirato li renderà tondi e li solleverà, permettendoti di indossare un bel paio di jeans.
Attenzione: Se vuoi snellire il sedere e farlo bello alto, devi assolutamente caricare il peso delle macchine che usi, per un culo piccolo e alto non basta fare le serie con un peso piccolo, devi aumentarlo e stressare il gluteo per bruciare grasso!

Ma allora dai… cosa aspetti!! Sei ancora lì seduta?Incomincia a costruire il fisico che vorresti!!
E se non sai da dove cominciare per snellire il culo grosso e tonificare il più possibile il seno piccolo?? Te lo diciamo noi: Contatta di Personal Trainer

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Ultimo aggiornamento: 10 luglio, 2013
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