Stati d’Animo quando si è a Dieta: Sentirsi Euforica


Come ti senti: Euforica!
Durante il tuo allenamento di oggi, non c’è stato bisogno di rallentare una sola volta!

Cosa fare: Fai il punto della situazione.

Tu sei la prova vivente che allenarsi costantemente procura evidenti miglioramenti. Ora che la tua resistenza è migliorata, usa il tuo atteggiamento positivo per rimanere in pista ed innalzare il tuo ritmo di allenamento.

Il corpo ama la stabilità, nel senso che si abitua relativamente presto, allo stile di allenamento che intraprendiamo, quindi è importante stabilire un ritmo di crescita costante e continuativa che può attaccare il tuo metabolismo in modo da farti bruciare sempre più calorie e non correre il rischio che il tuo fisico si abitui all’allenamento e non bruci più quanto necessario.

Cosa evitare: Episodi sporadici di crescita. Non lasciate che un super-duro allenamento di una intera settimana sia solamente una scusa per rallentare per le altre sei settimane!

Mangia bene ed allenati costantemente ma ricordati di cambiare ogni 2/3 mesi la tua scheda di allenamento, in modo da non abituare il fisico alla stessa sollecitazione alla fatica.

<– Articolo PrecedenteContinua… –>

Stati d’Animo quando si è a Dieta: Sentirsi Colpevole

Come ti senti: Un po' colpevole. Ti sei svegliata piena di energia e sei persino andata a fare un giro extra…

Stati d’Animo quando si è a Dieta: Essere Meravigliata di Te Stessa

Come ti senti:Meravigliata e felice di te stessa: ce l'hai fatta! I tuoi jeans preferiti finalmente non stringono più e…
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre, 2014