Sfruttare l’allenamento per Mangiare Più Calorie e Dimagrire


Per noi donne che desideriamo dimagrire qualche chilo, senza però patire la fame e senza contare ogni caloria che mangiamo, per poter fare una vita normale seguendo una dieta bilanciata e ipocalorica che ci consenta di gestire lo stimolo della fame e ci consenta soprattutto di concederci, ogni tanto, qualche cena fuori o qualche gelato serale, bisogna fare in modo di aumentare il dispendio calorico di almeno 300 kcal al giorno.

In questo modo, noi donne possiamo innalzare di parecchio le calorie giornalire, possiamo così passare dalle 1300kcal al giorno alle 1600kcal in media e facilitarci enormemente la vita.

Tale dispendio calorico corrisponde a circa 2000 kcal la settimana… non male vero?

Ma vediamo adesso per quante ore al giorno è necessario fare sport: Allenamenti per Dimagrire: Quanto Devono Durare?

E se non sai da dove cominciare per allenarti in maniera seria ed efficace?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!

Continua a leggere…

Snellire le gambe correndo
Per Dimagrire: Regole di Base
Esercizi da fare in Casa per Dimagrire e Rassodare la Pancia
Dimagrire Velocemente con il Programma dei 3 Giorni

Mantenere la Linea con lo Sport

mantenere-la-linea
Lo sport è uno strumento fondamentale per dimagrire e mantenere il peso forma perché è sempre più difficile non ingrassare o…

Allenamenti per Dimagrire: Quanto Devono Durare?

FITNESS
Una domanda frequente che viene fatta dalle donne,specialmente prima di iniziare un qualsiasi programma di fitness, è sempre la stessa: quanto…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017