Sintomi e Test per le Intolleranze Alimentari


Sei spesso stanca…eppure la sera non ti addormenti facilmente, ma non riesci a riposarti come vorresti: è possibile che tua abbia un intolleranza alimentare.

Sintomi per le Intolleranze Alimentari – Intolleranza al Lattosio
Tra i disturbi che colpiscono più di frequente, se sviluppi una intolleranza al lattosio, puoi accusare diarrea, stitichezza e una fastidiosa dermatite, potresti avere spesso il catarro e fare fatica a liberartene.

Anche il tuo aspetto potrebbe confermare la presenza di una intolleranza al lattosio, perché potresti avere un po’ di pancetta e la pelle molto chiara.

Sintomi per le Intolleranze Alimentari – Intolleranza ai Lieviti

Se avverti frequentemente la sensazione di vivere in uno stato di sbronza perenne, fai fatica a mantenere la lucidità, le tue difese immunitarie funzionano così così tanto che soffri di candida e vaginiti, allora potresti avere una intolleranza al lievito e agli alimenti fermentati.

Sintomi per le Intolleranze Alimentari – Intolleranza al Glutine
Se sei costretta a convivere con una dermatite seborroica che non passa, oppure soffri di cefalea o hai l’intestino ipersensibile con diarrea ricorrente, è possibile che tu soffra una intolleranza al glutine.

Sintomi per le Intolleranze Alimentari – Intolleranza al Nichel
Se hai ben visibile la tua intolleranza alimentare sulla pelle con cute secca o con delle bollicine sulla pelle, insomma tutto i segnali di una dermatite, probabilmente soffri anche di mal di testa e spesso di reflusso gastroesofageo allora è possibile che tu abbia una intolleranza al nichel.

Test per le Intolleranze Alimentari
I test per le intolleranze alimentari ed in particolar modo per capire se sei hai una intolleranza o capire se sei ipersensibile ad un gruppo di alimenti sono 4.

Ti consiglio di fare una visita da un allergologo così potrà prescriverti i 4 esami per le intolleranze alimentari più efficaci, vediamo quali sono:

Breath test per l’intolleranza al lattosio
Analisi del sangue per l’intolleranza al glutine
Recaller Programm
Test Kinesiologico

Scopri le diete per ciascuna delle intolleranze alimentari:

- dieta per l’intolleranza alimentare al latte
dieta per l’intolleranza alimentare al glutine
dieta per l’intolleranza alimentare al nichel
– dieta per l’intolleranza alimentare ai lieviti

Le Intolleranze Alimentari: Ne Soffri Anche Tu?

Intolleranze Alimentari
Moltissime donne anche se attente alla dieta, possono sviluppare lo stesso delle intolleranze alimentari momentanee, verso determinati gruppi di alimenti…

La Dieta per l'Intolleranza al Lattosio

dieta intolleranza lattosio
Per tenere testa alle intolleranze alimentari devi per forza di cose, dosare il consumo di proteine del latte. Così facendo…
Ultimo aggiornamento: 28 giugno, 2014
Scrivi un Commento!