Snellire i Fianchi con gli Esercizi per i Fianchi



Dimagrire con lo sport
è quello che io definisco la migliore astuzia per snellire il fisico e nello stesso tempo andare a tonificare, rassodare e sollevare molte zone del nostro corpo.

Quindi anche per snellire i fianchi e combattere gli odiatissimi cuscinetti di grasso, che vanno a depositarsi sempre sulle solite zone, occorre fare esercizi per i fianchi specifici e mirati, perché la sola dieta non basta.

Per snellire i fianchi ciò che serve è concentrarsi sugli esercizi per i fianchi , cosce e glutei, quindi andare ad individuare i migliori esercizi per snellire i fianchi, in modo da avere in poco tempo risultati visibili.

Gli Esercizi per i Fianchi – Primo Esercizio
Nel primo esercizio per snellire i fianchi posizionati a quattro zampe con le braccia tese sotto le spalle e le ginocchia piegate sotto le anche. Solleva il ginocchio sinistro cercando di tirarlo su fino all’altezza dei fianchi e da qui estendi la gamba, puntando le dita del piede.

Piega il ginocchio, abbassa la gamba verso il basso senza toccare terra e ripeti dallo stesso lato ancora.

Totale: Ripeti il primo esercizio per snellire i fianchi per 15 volte a sinistra, 15 volte a destra cambiando gamba solamente dopo tutte e 15 le ripetizioni

Gli Esercizi per i Fianchi – Secondo Esercizio
Nel secondo esercizio per snellire i fianchi posizionati in piedi con le mani sui fianchi, talloni uniti e piedi ruotati a circa 45 gradi. Piega le ginocchia e allarga le gambe mantenendo le punte dei piedi verso l’esterno, schiena dritta e addominali in contrazione.

Raddrizza le gambe, unisci i talloni e il ritorna alla posizione di partenza. Ripetere 15 volte con la sinistra, 15 volte con la destra.

Totale: Ripeti il secondo esercizio per snellire i fianchi fino a completare 3 serie da 15 ripetizioni.

E se non sai da dove cominciare per fare gli esercizi per i fianchi??  Allenati Con Fixfit!

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Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017
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