Spuntini Con Poche Calorie per l’Estate


Se a metà pomeriggio il tuo stomaco brontola, non è necessario combattere la fame e resistere al calo di energia tra i pasti, per evitare di assumere delle calorie in più grazie agli spuntini con poche calorie per l’estate!

In estate è più facile concedersi spuntini e merende sane, poco caloriche e perfette per aumentare il metabolismo e rimanere attive ed energiche anche quando fuori sono 40 gradi!

Gli spuntini con poche calorie per l’estate, non sono necessariamente un qualcosa che mina e distrugge la dieta, ma un incentivo in più a mangiare più spesso e meno, quindi avere meno fame ai pasti principali.

Proprio questi spuntini con poche calorie che vediamo adesso, manterranno il tuo metabolismo in movimento e ti permetteranno di frenare la voglia di dolci e patatine, che sono i veri nemici della linea.

Spuntini Con Poche Calorie per l’Estate – Lo yogurt greco con mirtilli

Lo yogurt greco magro contiene veramente poche calorie, racchiude all’interno probiotici per una digestione sana e veloce,ed apporta il doppio delle proteine che si trovano nel classico yogurt bianco naturale.

I mirtilli invece sono ricchi di antiossidanti che aiutano a contrastare le molecole nocive che danneggiano le cellule del nostro corpo, oltre che essere anche una buona fonte di fibre, vitamina C e manganese.

Spuntini Con Poche Calorie per l’Estate – Mandorle

Tra le tipologie di frutta secca, le mandorle sono la scelta più sana che puoi fare

Le mandorle sono piene di vitamine, minerali, proteine ​​e fibre, ottime 5-6 a merenda come spuntino di sole 100 calorie.

Spuntini Con Poche Calorie per l’Estate – Mele

Le mele contengono sia fibre solubili che fibre insolubili e sono una grande fonte di vitamina C, quindi ideali per fare spuntini con poche calorie, che saziano ma non appesantiscono la digestione.

LINK: Valori Nutrizionali delle Mele

Se combinata ad una piccola porzione di frutta secca infatti, ti permettono di avere uno dei migliori spuntini con poche calorie che puoi trovare. Il mix di proteine, grassi sani e carboidrati ti farà sentire soddisfatta, motivata ed energica fino all’ora di cena perché.. una mela al giorno toglie il “posso solo comprare abiti larghi” di torno“!

Spuntini Con Poche Calorie per l’Estate – Semi di Zucca

A merenda chi lo dice che non puoi sgranocchiare qualcosina senza aver paura delle troppo calorie?

Una dimensione adeguata di semi di zucca a merenda, quindi diciamo sui 30 grammi di semi di zucca contengono ben 9 grammi di proteine​​, 240mg di potassio e tanti grassi monoinsaturi essenziali per la salute del tuo cuore.

Per non parlare poi di una varietà di altri minerali come calcio, zinco e magnesio di cui i semi di zucca sono ricchissimi, quindi la scelta migliore che puoi fare per degli spuntini con poche calorie è un giusto mix di proteine ​​e grassi sani che ti daranno l’energia giusta fino al pasto successivo, quindi senza cali di energia.

Continua a leggere…
5 Spuntini Con Poche Calorie per l’Estate
Spuntini con poche calorie che ti Mantengono Sazia e Incrementano la Perdita di Peso
Divertirsi con gli Spuntini Con Poche Calorie per l’Estate
Spuntini Con Poche Calorie per l’Estate: I Prodotti EnerZona per i tuoi Spuntini

 

 

Gli Alimenti Ricchi di Zinco

alimenti-ricchi-di-zinco
Lo zinco è un componente essenziale di numerosi enzimi ed è un minerale importante per aiutare le difese immunitarie, stimola…

Mangiare Sano con il Metodo Kousmine

kousmine
Il metodo Kousmine fondamentalmente non è altro che una dieta sana, ricca di fibre e che certamente non fa male alla…
Ultimo aggiornamento: 24 settembre, 2015