Stanca del Conteggio Calorie? Inganna la Fame!


A volte quello che ci vuole per mangiare bene e non esagerare con le porzioni è ingannare la fame.

Per mantenere la linea ed essere immune ad attacchi di fame improvvisa ed avere la parvenza di mangiare di più, ma solo la parvenza, l’insalata corre in tuo soccorso.

Visto che sei stanca del conteggio calorie di tutto ciò che mangi, io ti propongo una strategia sana ed efficace per mangiare porzioni giuste senza resistere alla fame. Inizia il pasto con un’insalata di verdura mista, ti farà sentire più sazia e soddisfatta evitando la tentazione di fare il bis.

Le fibre dei vegetali saziano tantissimo, e non solo, perché con questo piccolo trucco aumenterai il consumo quotidiano di verdure, ideali per mantenere basse le calorie mangiando.

Ma non limitarti alla sola insalata come inganna fame, se a metà pomeriggio non ci vedi più dalla fame, non lasciarti andare al conteggio calorie di snack e barrette al cioccolato, ma punta sulle proteine.

Aumentare l’assunzione di proteine, sappi che anche solo il 10% al giorno in più, può farti assumere anche fino a 1000 calorie in meno nel giro di 4-5 giorni. Quindi, chili in meno se vuoi dimagrire e tanta salute in più!

Continua a leggere…
Conteggio Calorie con Aperitivi Leggeri
Conteggio Calorie: la Lista della Spesa per Perdere Peso
Conteggio Calorie con Gli Snack con Meno di 100 Calorie
Conteggio Calorie con la Red Velvet? … Si ma Light!

Tutte le informazioni mediche pubblicate in questo sito sono da considerarsi come esclusive indicazioni sommarie. Non rappresentano nessuna indicazione medica. Per informazioni più specifiche deve essere chiesto un consulto medico appropriato.


Sono a Dieta ma Senza lo Stomaco Vuoto e Senza Morire di Fame!

morire-di-fane-se-sei-a-dieta
Il tuo peggior nemico nella battaglia ai chili di troppo, è quella fastidiosissima sensazione di morire di fame da un…

Alimentazione Proteica con gli Alimenti per i Muscoli

muscoli e dieta
Si parla spesso di alimentazione proteica, degli alimenti per i muscoli e della loro importanza, ma mangiare gli alimenti ricchi…
Ultimo aggiornamento: 24 settembre, 2015