Termogenici per Uomo e Donna


termogenici donnaOggi parliamo di due termogenici e un integratore alimentare capace di aiutarti a combattere il senso della fame e mantenere il peso forma.

ThermoStack Plus Professional e ThermoStack Plus Original sono entrambi due termogenici, quindi integratori alimentari in grado di stimolare la termogenesi, mentre il ThermoStack Plus Fat Blocker Formula è un integratore alimentare mirato alla diminuzione dell’assorbimento dei grassi e all’aumento del senso di sazietà.

Ma iniziamo per gradi e capiamo bene cos’è la termogenesi, cosa c’entra con la perdita di peso e quali sono le sostanze contenute in questi integratori in grado di aiutarci a combattere i chili di troppo.

Cos’è la termogenesi?

La termogenesi è un processo metabolico del tutto naturale che avviene nel nostro corpo, responsabile dell’aumento di calore corpoteo.

Il metabolismo basale, quindi l’enegia che noi bruciamo semplicemente per vivere, dipende anche dalla termogenesi:

più calore produciamo in modo naturale e più energia bruciamo

I termogenici non sono una pillola miracolosa che ti fa dimagrire senza andare in palestra e senza una giusta alimentazione, è solamente un aiuto in più per poter massimizzare i risultati di uno stile di vita attivo e di una dieta bilanciata.

I termogenici alzano il metabolismo basale, quindi ti permettono di bruciare più calorie sia durante la giornata sia durante l’attività fisica, ma se non mangi correttamente e non sudi in palestra non vedrai nessun cambiamento.

ThermoStack Plus Professional e ThermoStack Plus Original

termogeniciEntrambi i prodotti sono integratori alimentari termogenici che da soli naturalmente non fanno miracoli, ma che se assunti in associazione di una dieta ipocalorica e ad un po’ di sport possono veramente aiutarti a bruciare più calorie durante la giornata.

Nello specifico, i due integratori aumentano il metabolismo ma non solo, perché sono in grado di contrastare il deposito dei grassi, favorendone l’utilizzo come fonte di energia da utilizzare e non come grasso da immagazzinare, migliorando la definizione muscolare.

Cosa c’è dentro ThermoStack Plus Professional Uomo (tappo nero)?

  • Estratti vegetali capaci di diminuire la percentuale di massa grassa aiutandoci a evidenziare i muscoli, naturalmente nascosti da uno strato di grasso.
  • Elevata quantità di caffeina (200 mg per compressa) in grado di favorire il rilascio di adrenalina e noradrenalina che aumentano il metabolismo e la frequenza cardiaca.
  • La Garcinia Cambogia stimola il senso di sazietà e la capsaicina contenuta nel peperoncino è in grado di aumentare il consumo di calorie. Scopri i benefici della Garcina cambogia

Grazie a questo termogenico i grassi vengono utilizzati come fonte energetica e non vengono immagazzinati nel corpo e trasformati in adipe.

Cosa c’è dentro ThermoStack Plus Original Uomo-Donna (tappo bianco)?

  • Estratto di Citrus contenuto nell’arancio amaro in grado di sciogliere i grassi
  • The verde con potere antiossidante
  • Capsicina contenuta nel peperoncino, permette un consumo maggiore di calorie
  • Pepe aumenta il senso di sazietà
  • Estratto di cacao agisce sull’umore e sul rilassamento
  • Caffeina ha un’effetto diuretico, stimola il sistema nervoso e cardiocircolatorio e favorisce l’eliminazione delle tossine
  • Fucus favorisce l’aumento del metabolismo basale

Per chi sono indicati?
Sono indicati per le persone che praticano attività fisica e seguono un’alimentazione ipocalorica o dimagrante e desiderano migliorare i risultati ottenuti.

ThermoStack Plus Fat Blocker Formula

ternogenico-brucia-grassiThermoStack Plus Fat Blocker Formula è un integratore alimentare in grado di combattere il senso della fame e contrastare l’assorbimento dei grassi.

Queste pillole sono indicate per le donne e gli uomini che stanno seguendo una corretta alimentazione finalizzata al dimagrimento o al controllo del peso forma.

Cosa c’è dentro ThermoStack Plus Fat Blocker Formula Uomo-Donna (tappo verde)?

L’azione sul controllo del senso di fame e sull’assorbimento dei grassi è data dal chitosano, dalla Garcinia cambogia e dal cactus Nopal.

  • Il chitosano è una sostanza contenuta nel guscio dei crostacei che una volta ingerita si lega agli acidi grassi e ne riduce l’assorbimento.
  • La polpa disidratata del cactus Nopal si lega ai grassi ingeriti e ha un effetto saziante sull’appetito con una leggera azione lassativa.
  • La Garcinia cambogia è utile per trasmettere al cervello una naturale sensazione di sazietà che ci spinge a smettere di mangiare, quindi in modo naturale riusciamo a capire che non è necessario mangiare ancora.

Per chi non è adatto ThermoStack Plus Fat Blocker Formula?
Per chi è allergico ai crostacei e al pesce a causa della presenza di chitosano.

Aumentare il metabolismo e dimagrire con 5 pasti al giorno

5 PASTI AL GIORNO
Quando pensiamo di aumentare il numero di pasti, il nostro cervello, inevitabilmente ci fa pensare ad un aumento della quantità…

I migliori Alimenti Antiossidanti

alimenti-antiossidanti
Gli antiossidanti proteggono il corpo dagli effetti dannosi dei radicali liberi e per far in modo che l'organismo riesca a…
Ultimo aggiornamento: 7 febbraio, 2015
Scrivi un Commento!