Perdita di Peso: Visualizza il Risultato


La tecnica di visualizzazione è destinata a portare dei cambiamenti positivi e sostanziali, sulla vita di chi ne fa uso, ma specialmente se la si mette in pratica in ambito di dieta e perdita di peso.

Visualizzare il risultato che vuoi ottenere da te stessa, è il metodo più efficace per sfruttare i meccanismi naturali che il tuo cervello mette in atto, a tuo favore, perché il tuo cervello non riesce a distinguere un evento reale e un evento positivo solamente immaginato.

Ebbene si! Proprio così!! Ed io adesso ti spiego come sfruttare tutto ciò a tuo vantaggio.

E’ possibile creare un’immagine del tuo corpo che si adatta al tuo potenziale miglioramento. Deve essere una visione raggiungibile, non una che sarà fuori portata. Per esempio, io sarò mai in grado di diventare magra come Victoria Beckham?

No è la risposta… ma ciò non significa che io non possa costruirmi un futuro gratificante con un bel fisico che mi dia soddisfazione. Qualcosa di raggiungibile e reale.

La tua immaginazione può essere la fonte della tua paura, ma può anche fornire il rimedio. Sfruttando la potenza della tua immaginazione e la pratica di visualizzazione, è possibile rendere il tuo lavoro più facile.

 

Sei a Dieta? Come Evitare Situazioni Pericolose per la Linea

Sei a dieta
La chiave del successo in ogni programma di allenamento o di dieta, deve avere una strategia di gioco per ogni…

Come Controllare le Porzioni a Pranzo, Cena e negli Spuntini

controllare le porzioni di cibo
Hai mai sentito dire che perdere peso è una passeggiata? Io no, infatti non è per niente semplice, ma con…
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre, 2015