Allenamento Completo Con Esercizi Di Stretching Total Body

Livello Base
Basso Impatto, Stretching, Allungamento Muscolare
Total Body
24:00 Min
- Kcal
Condividi questo workout
Descrizione Allenamento:

Esercizi di stretching per migliorare flessibilità e agilità, una sessione di 24 minuti completa e bilanciata su tutto il corpo.

Iniziamo con esercizi di mobilizzazione per la parte superiore del corpo e scenderemo gradualmente fino alla parte inferiore.

La sessione è composta da due blocchi, un primo blocco in piedi con esercizi di facile esecuzione e un secondo blocco a terra con esercizi più complessi.

Leggi La Descrizione Completa e La Tabella di Allenamento.

Il lavoro svolto in questa sessione sarà utile nei giorni dove non ci alleniamo, nel post allenamento è preferibile una sessione più corta.

Ricordiamo che lo stretching va utilizzato con un obiettivo di miglioramento fisico e prevenzione in quanto migliora l’ossigenazione, l’allungamento muscolare, la mobilità e la flessibilità articolare, in caso di dolori strutturali già presenti in alcune zone coinvolte da questo allenamento consigliamo di chiedere un consulto medico prima di praticarlo.

Se sono presenti importanti problemi posturali il primo obiettivo sarà risolverli, solo successivamente si potranno ottenere grandi benefici con lo stretching.

 

Nascondi.

Allenamenti Total Body

Esercizi e Allenamenti Con Focus Total Body

Allenamenti Fixfit

Ultimi Workout di Katia e Thiago