Esercizi Per La Schiena: Stretching e Allungamento Muscolare (# 246)

Ginnastica Dolce
Parte Alta

Basso Impatto
Stretching
Allungamento Muscolare

DURATA
9:00 MIN
DIFFICOLTA'
CALORIE
-
ATTREZZI
Nessuno
Aggiungi questo allenamento ai preferiti!
allenamento preferito

Esercizi di stretching e allungamento muscolare per la schiena.

In questa breve sessione di circa 9 minuti lavoriamo principalmente a terra, faremo esercizi di ginnastica dolce per allungare e rilassare la muscolatura di tutta la parte posteriore del corpo, dal bacino alle spalle.

Questa sequenza è ottima anche come semplice ginnastica quotidiana per mantenere il corpo in forma.

Leggi La Descrizione Completa e La Tabella di Allenamento.

Lo stretching è un momento importante del nostro percorso di allenamento, ci aiuta a recuperare e a migliorare la nostra elasticità.

Questa breve sessione è indicata soprattutto dopo un lavoro ad alta intensità, dopo un lavoro di resistenza muscolare e dopo un workout in cui abbiamo svolto diversi esercizi per il miglioramento della core stability.

 

Nascondi.

Allenamenti simili a: Esercizi Per La Schiena: Stretching e Allungamento Muscolare


# 334 Parte Alta
9:00 MIN
1 Kcal
# 208 Parte Alta
19:35 MIN
1 Kcal
# 10 Parte Alta
4:00 MIN
1 Kcal

Ultimi Allenamenti di Ginnastica Dolce di Livello Base


# 333 Parte Bassa
9:00 MIN
1 Kcal