Ginnastica Dolce per la parte inferiore del corpo (# 11)

Ginnastica Dolce
Parte Bassa

DURATA
4:00 MIN
DIFFICOLTA'
CALORIE
-
ATTREZZI
Nessuno
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In questo allenamento di ginnastica dolce ci concentriamo sulla parte inferiore del corpo, stimolando i muscoli della gambe, la mobilizzazione del bacino e la mobilità della schiena.

 Il mini workout dura circa 4 minuti e vede l'esecuzione di movimenti mirati a rendere la parte inferiore del corpo sciolta, elastica e armoniosa.

Abbiamo scelto esercizi di distensione delle gambe in apertura, brevi movimenti per lavorare l'interno coscia, mobilizzazione della colonna e movimenti per sciogliere il bacino

Leggi La Descrizione Completa e La Tabella di Allenamento.

Importante  è fare bene i movimenti e sempre in maniera dolce  visto che l'obiettivo di questi workout è la conoscenza del movimento, l'armonia e la possibilità di migliorare le proprie capacità motorie.

Questo allenamento può anche essere utile sia come fase di riscaldamento che come fase di defaticamento quando si praticano allenamenti a media ed alta intensità.

Per coloro che invece hanno il piacere di fare della ginnastica dolce al mattino per iniziare al meglio la giornata, questo allenamento può essere molto efficace per riattivare le gambe e sentirsi pronti.

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