Ginnastica dolce per spalle e braccia e tronco (# 10)

Ginnastica Dolce
Parte Alta

Basso Impatto

DURATA
4:00 MIN
DIFFICOLTA'
CALORIE
-
ATTREZZI
Nessuno
Aggiungi questo allenamento ai preferiti!
allenamento preferito

In questo allenamento di ginnastica dolce ci concentriamo sull'articolazione delle braccia, spalle e movimenti del tronco, cercando di migliorare la mobilizzazione degli arti e la conoscenza del range di movimenti.

Il mini workout dura circa 4 minuti e vede l'esecuzione di brevi esercizi di circonduzione braccia, spalle e movimenti del tronco verso destra e poi verso sinistra.

Importante durante questa fase imparare il movimento e farlo sempre in maniera dolce, visto che l'obiettivo principale di questi workout è la conoscenza del movimento, l'armonia e la possibilità di migliorare le proprie capacità motorie.

Leggi La Descrizione Completa e La Tabella di Allenamento.

Questo allenamento può essere utile sia come fase di riscaldamento per poi iniziare un lavoro più intenso sulle braccia o su esercizi functional combinati, ove l'articolazione superiore viene maggiormente sollecitata oppure come fase defaticante.

Per coloro che invece hanno il piacere di fare della ginnastica dolce al mattino per iniziare al meglio la giornata, questo allenamento può essere un buon compagno per il risveglio muscolare.

Nascondi.

Allenamenti simili a: Ginnastica dolce per spalle e braccia e tronco


# 334 Parte Alta
9:00 MIN
1 Kcal
# 208 Parte Alta
19:35 MIN
1 Kcal

Ultimi Allenamenti di Ginnastica Dolce di Livello Base


# 333 Parte Bassa
9:00 MIN
1 Kcal