Glutei: Esercizi Mirati Di Facile Esecuzione Sul Tappetino (# 97)

Allenamento di Tonificazione e Dimagrimento
Gambe e Glutei

Basso Impatto
Forza
Resistenza
Bassa Intensità

DURATA
10:00 MIN
DIFFICOLTA'
CALORIE
41
ATTREZZI
Nessuno
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10 minuti per la tonificazione dei glutei, un ottimo allenamento da combinare ad un allenamento total body o ad un cardio.

Gli esercizi proposti si eseguiranno tutti sul tappetino e sono orientati alla tonificazione dei glutei, la difficoltà è bassa ma la precisione con cui si eseguiranno gli esercizi sarà di grande importanza per il risultato.

Il ponte per i glutei in diverse varianti, gli slanci e le aperture laterali delle gambe saranno gli esercizi principali che andremo ad utilizzare.

Leggi La Descrizione Completa e La Tabella di Allenamento.

Per ottenere glutei sodi e tonici è necessario stimolare adeguatamente la muscolatura, esercizi come quelli presentati, squat e affondi aiutano a migliorare la forma e la consistenza del gluteo ma una corretta alimentazione è fondamentale per ottenere risultati importanti.

Gli esercizi svolti in palestra con carichi permettono una maggiore sollecitazione dei glutei, e sono da preferire agli esercizi a corpo libero se l'obiettivo è accrescerne il volume.

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